Gran Galà

Dal 2006 l’Associazione Lariano Centro San Giovanni Leonardi attraverso diversi eventi e manifestazioni è impegnata  a fianco della ROMAIL (Associazione Italiana Contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma – Sezione di Roma e Provincia) nella raccolta fondi volta a  finanziare la ricerca e l’assistenza domiciliare.

La principale manifestazione è il Gran Galà che si tiene tutti gli anni durante l’estate e che ha sempre visto la numerosa partecipazione e sensibilità della cittadinanza larianese  grazie alla quale nel tempo sono stati raccolti e devoluti circa 50 mila euro.

Durante la serata negli anni sono stati tantissimi i contributi e le testimonianze di persone e referenti AIL  che ci hanno aiutato nel promuovere la sensibilizzazione e la lotta alle leucemie.

Di grande importanza il premio solidarietà, ormai giunto alla sua decima edizione, che ogni anno ci ha permesso di premiare persone o  associazioni a cui è stato riconosciuto un particolare merito in ambito sociale e solidale.

Durante la serata spettacolo, che ha visto nel corso del tempo l’esibirsi di scuole di danza, cantanti e comici centrale è il ruolo  del concorso di moda che vede ogni anno l’elezione di tre miss: Miss Solidarietà, Miss sorriso e Miss eleganza.

Quest’anno in occasione del decennale della manifestazione ripercorreremo le tappe più importanti ed emozionanti vissute in questi anni, attraverso contributi, esibizioni e interventi.

Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che hanno contribuito con noi nella realizzazione di questa manifestazione e nella nostra battaglia contro le leucemie: tutti i membri dell’associazione, l’Alba, la protezione civile, l’amministrazione comunale, tutti i collaboratori e tecnici, tutti gli sponsor e tutta la cittadinanza.